Noleggio a lungo termine

COME FUNZIONA

Una nuova soluzione
di mobilità

Il noleggio a lungo termine rappresenta una valida alternativa all’acquisto dell’auto. I vantaggi economici e in termini di servizi sono validi per imprese, professionisti con partita iva e priva. Grazie a questa formula si ha a disposizione un’autovettura o un veicolo commerciale fino a 60 Qli per una durata variabile dai 12 ai 60 mesi, a fronte del pagamento di un canone mensile fisso, senza ulteriori costi aggiuntivi.

Zero pensieri

La gestione dell’auto diventa semplice. Il cliente viene sollevato da qualsiasi onere burocratico e da qualsiasi rischio. Non dovrà più acquistare l’auto, gestirla e poi rivenderla, non dovrà più preoccuparsi della manutenzione, dei costi assicurativi e della svalutazione dell’auto. Di tutto quanto si occuperà la società di Noleggio a Lungo Termine.

Tutti i servizi inclusi

Nel canone di noleggio sono compresi un’ampia gamma di servizi: R.C.A. (Responsabilità civile auto), copertura per furto e incendio, copertura per danni ulteriori al veicolo, manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso stradale e traino 24 ore su 24, assistenza telefonica. Possono inoltre essere inseriti altri servizi opzionali: sostituzione pneumatici, auto sostitutiva e preassegnazione.